La risorsa si occuperà di supportare i clienti in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla consulenza alla gestione degli ordini.
Principali mansioni:
- Gestire la relazione con i clienti, offrendo consulenza sui prodotti e servizi offerti dall'azienda.
- Supportare i clienti durante il processo di acquisto e rispondere alle loro domande o richieste.
- Assicurarsi che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte, contribuendo al loro alto livello di soddisfazione.
- Gestire gli ordini dei clienti, monitorando il flusso e assicurando la corretta evasione.
Requisiti:
- Otte capacità comunicative e relazionali.
- Buon utilizzo dei sistemi informatici.
- Intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro in team.
- Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato.
Offerta e Agevolazioni:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile, full-time.
- Formazione retribuita e continua.
📌 Esperto Servizio Clienti
🏢 beBeeServizioclienti
📍 Formia