Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in robusto espansione in Italia e all’Estero?Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a addetto/a Customer Care in TIROCINIO.Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. Crediamo che l’unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno.Cosa farai:Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e/o telefono, offrendo supporto tempestivo e corteseTi occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematicheFornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambiCosa cerchiamo in te:Ottima conoscenza della lingua ingleseBuone capacità di comunicazione scritta e verbaleConoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerceTi riconosci? Allora sei la persona giusta per noi.Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro.È possibile candidarsi inviando il proprio cv a hr@illanificio.com indicando come oggetto della e-mail "BIELLA - CUSTOMER CARE”Sede di lavoro BIELLACCNL di riferimento: Terziario Confcommercio - Inserimento in tirocinioPrevisti: Ticket R.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.