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Addetto assistenza clienti- lingua ungherese

Ancona
GGF GROUP
Addetto after sales
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Oggi il successo di un Brand dipende da quanto riesce ad essere RILEVANTE per i suoi Consumatori.
GGF GROUP dal 1999 accompagna Aziende leader nel loro settore nella creazione di una Customer experience che costruisca relazioni solide con i Consumatori, generando crescita e valore.
Come lo facciamo?
Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore "X", le nostre Risorse Umane.
"La Persona al centro" è il cuore della nostra cultura aziendale.
L'Identikit di GGF GROUP:
- Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi
- Siamo TALENTUOSI: curare il tuo talento è la nostra priorità; Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita.
- Il nostro colore preferito è il VERDE Avresti mai pensato di lavorare in un Urban Garden? La nostra nuovissima Sede è un edificio costruito secondo rigorosi standard di sostenibilità ambientale, intorno al fulcro della nostra Organizzazione, le nostre Risorse Umane, per accrescerne il benessere.
- Siamo GLOCAL e INCLUSIVI: volutamente radicati nel Territorio Marchigiano, siamo madrelingua in 12 lingue e ci interfacciamo tutti i giorni con Consumatori di 36 Paesi diversi
- Siamo SOLIDI: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto
- Siamo PREMIATI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
- Siamo MULTI: etnici, generazionali, culturali, task, channel
Siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA UNGHERESE
che seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato Ungherese, rappresentando un nostro Cliente, Protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica.
La JOB:
- Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato Ungherese su prodotti acquistati
- Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico
- Interfacciarsi con il servizio Customer Care del Cliente rispetto alle varie casistiche di assistenza
- Fornire informazioni tecniche di prodotto a potenziali acquirenti
- Gestione dei reclami
- Nps Consumatori
Ti riconosci in queste caratteristiche?
- Fluente in UNGHERESE e ITALIANO
- Empatia: so che l'ascolto è alla base di ogni interazione
- Team-player
- Il problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplice
- Penso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilità
- Skills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica)
Il workplace
- Un ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale.
- Un'organizzazione che ha fatto del work-life balance una priorità e ha regolamentato la modalità ibrida, smart / lavoro in Sede
- Un team dinamico di Colleghi che ti darà supporto costantemente
Che cosa ti proponiamo?
- Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l'interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme)
- Tanta formazione Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi
GGF GROUP promuove una cultura aziendale basata su diversità e inclusione. Tutte le Candidature saranno considerate sulla base dei meriti e della rispondenza alle skills relative alla job, indipendentemente da nazionalità, etnia, colore, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, caratteristiche personali, religione o credo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Orario flessibile
- Turni

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