Per nostro ufficio amministrativo sito in Masserano (BI), ricerchiamo addett* amministrativ*.
In questo ruolo a tempo pieno ed in presenza, ti occuperai delle seguenti attività amministrative:
* gestione della fatturazione attiva e passiva e registrazione delle operazioni contabili
* supporto nella gestione incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie
* rilevazione e registrazione presenze del personale e predisposizione dati per lo studio paghe
* gestione della privacy e della documentazione amministrativa aziendale
* supporto nella gestione delle certificazioni di prodotto e delle pratiche correlate
* collaborazione con i consulenti esterni per gli adempimenti fiscali e contabili periodici
* attività di archiviazione, controllo ed aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori
* altre attività previste dalla mansione
Inserimento immediato e possibilità di crescita.
Impiegato/a Assistenza Clienti e Coordinamento Appuntamenti
Addetto/a Front Office e Supporto Amministrativo
Impiegato/a Accettazione e Attività di Back Office
Addetto/a Reception – Settore Spedizioni
Addetto/a Data Entry – Gestione Documentale
Addetto/a Segreteria e Gestione Appuntamenti
Addetto/a Back Office e Contatto Clienti/Fornitori
Addetto/a alla Segreteria – Reparto Accettazione
Addetto/a Front Office e Relazioni con il Pubblico
Addetto/a Segreteria e Accoglienza Clienti
#J-18808-Ljbffr