ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda del settore legno un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A L'azienda è alla ricerca di una risorsa che si occupi della contabilità del ciclo attivo e passivo. Nello specifico: Registrazione fatture attive e passive Italia/estero; Scrittura prima nota; Controllo scadenze/pagamenti; Liquidazione IVA; Riconciliazioni contabili; Adempimenti fiscali; Gestione anagrafica clienti e fornitori Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria o simili; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem; Conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 Sede di lavoro: zona Motta di Livenza (TV) Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato. RAL indicativamente compresa tra 25.000€ e 30.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min.prot.n.13/I/0013269.