Descrizione azienda JOB ITALIA SpA – Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Montebelluna, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature per le industrie.
Posizione MANUTENTORE JUNIOR. La figura sarà inserita in un percorso di formazione nel ruolo: affiancherà il responsabile interno delle manutenzioni nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, verrà guidato nella gestione di interventi di tipo meccanico, elettrico ed idraulico.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha completato un ciclo di studi (diploma o qualifica) ad indirizzo meccanico o meccatronico, ha una buona conoscenza del disegno tecnico ed è motivato a strutturare la propria professionalità nel ruolo. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza che abbiano sviluppato esperienza tramite stage scolastici.
Altre informazioni: Si offre tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria. RAL indicativa 22.000 € – 25.000 €.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario /. Luogo di lavoro: limitrofi di Bassano del Grappa (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr