AxL Spa - Divisione Alti profili - Per conto di una primaria società attiva nella consulenza, progettazione e installazione di impianti energetici, con oltre 10 anni di esperienza, selezioniamo un:
GEOMETRA/COORDINATORE DI CANTIEREDescrizione del ruolo
La figura sarà un punto di raccordo fondamentale tra l’ufficio tecnico e i cantieri attivi presso le aziende clienti. Si occuperà del coordinamento operativo delle commesse, pianificazione e gestione delle attività quotidiane in cantiere, garantendo l’avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza.Le principali responsabilità includono:
Gestione delle commesse in tutte le loro fasi
Pianificazione delle attività e gestione preventiva degli interventi
Coordinamento delle squadre operative e supervisione della sicurezza in cantiere
Produzione e aggiornamento della documentazione tecnica (POS, ecc.)
Gestione delle risorse e dei materiali necessari per il corretto avanzamento dei lavori
Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei lavori
Gestione della contabilità di cantiere
Collaborazione con l’ufficio tecnico per la lettura e l’interpretazione dei progetti
Rilevazione e risoluzione di eventuali criticità tecniche o logisticheRequisiti richiesti
Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura
Almeno 5 anni di esperienza in ambito cantieristico (preferibilmente impianti energetici)
Buona conoscenza dei principali strumenti di progettazione e gestione: Autocad, Primus, MS Office, MS Project
Capacità di lettura e comprensione di progetti tecnici
Autonomia nella gestione delle attività operative e della sicurezza
Spiccate doti comunicative, relazionali e organizzative
Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e saltuarie di 2–3 giorni, in base alla distanza dai cantieriCosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanica Industria)
RAL da definire in base all’esperienza del candidato
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
Rimborso spese per trasferte (viaggi e pernottamenti)
È prevista la disponibilità di auto aziendale presso la sedeSede di lavoro: PerugiaAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginaAxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004