PstrongGrafton Office, /strongla specializzazione di strongGi Group /strong dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong e strongOffice Management /strong, /p pPer una importante azienda cliente strutturato, Studio Tributario, ricerchiamo la seguente figura: /ppbr/ppstrongemuOffice Personal Assistant /u /em /strong /ppbr/ppula risorsa si occuperà di: /u /ppbr/ppbr/pullistronggestione dell'agenda del manager e degli appuntamenti /strong: organizzazione delle riunioni, conference call, appuntamenti personali e professionali /lilistronggestione della corrispondenza /strong: rispondere a chiamate, email e messaggi, gestendo le comunicazioni interne ed esterne; /lilistrongsupporto amministrativo /strong: ricerche, preparazione di documenti e presentazioni ed organizzazione di archivi: /lilistrongcommissioni /strong: incarichi che possono riguardare spostamenti per ritirare documenti o effettuare pagamenti, gestendo anche informazioni riservate; /lilistrongorganizzazione di viaggi /strong: pianificazione di spostamenti con prenotazione di alloggi e trasporti per il cliente o per i suoi collaboratori; /lilistrongrelazioni esterne /strong: il soggetto funge da primo punto di contatto tra la persona assistita e il mondo esterno, gestendo i rapporti con clienti e fornitori; /li /ulpbr/ppuRequisiti richiesti: /u /ppbr/ppbr/pullistrongabilità organizzative /strong: fondamentali per pianificare e gestire le attività quotidiane e settimanali, permettono di coordinare gli orari e definire le priorità in modo efficiente; /lilistrongPrecedente esperienz /stronga nel ruolo all'interno di contesti di Studio strutturati /lilistrongflessibilità e adattamento /strong: Il ruolo richiede di essere pronti a gestire imprevisti e a cambiare priorità; /lilistrongconoscenza della lingua inglese; e conoscenza della lingua Araba /strong /li /ulpbr/ppstrongOfferta: /strong /ppContratto a tempo indeterminato /ppticket buoni pasto /ppSede di lavoro: Milano, Lanza /ppRichiesta disponibilità Full Time /ppbr/ppbr/ppbr/ppFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /ppI valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /ppConsulta tutti i nostri annunci su /ppbr/ppGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/p