Sei pronto a plasmare il futuro del nostro team?
Stiamo cercando un recruiter con pregressa esperienza da inserire nel nostro team che sappia bilanciare velocità, volume e qualità per soddisfare le esigenze di un portfolio clienti diversificato e sfidante.
Retribuzione annua: € - €
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
preferibile pregressa esperienza nella mansione, avendo maturato competenze trasversali nel reclutamento in diversi settori industriali;
orientamento al risultato e robusto focus sul raggiungimento degli obiettivi singoli e di team;
capacità di lavorare bene in un atmosfera vivace, gestendo picchi di lavoro e priorità mutevoli;
abilità nel creare rapidamente empatia con candidati e clienti e di mantenere una comunicazione chiara e professionale;
conoscenza dei contratti: familiarità di base con le tipologie contrattuali (somministrazione, determinato, indeterminato) e le normative del lavoro (un plus);
ottima padronanza del pacchetto Office e buon utilizzo di pc e strumenti digitali.
L'orario di lavoro è da intendersi full time dal Lunedì al Venerdì.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Sarai il punto di riferimento per i candidati, gestendo simultaneamente processi di selezione ad alto volume e specializzati.
Fra le tue attività vedrai:
gestione esigenze e reclutamento: analizzare le richieste dei clienti, definire i profili (operai, impiegati, specialisti) e avviare immediatamente i processi di selezione;
annunci: utilizzare i principali canali disponibili (database proprietario, portali, talent pool interni) per generare un flusso costante di candidati qualificati;
screening: eseguire screening telefonici e colloqui, gestendo un alto numero di interazioni giornaliere per garantire la chiusura tempestiva delle posizioni;
valutazione e profilazione: condurre colloqui mirati per valutare non solo le competenze tecniche, ma anche le prospettive dei candidati oltre al potenziale di match con le diverse realtà aziendali;
amministrazione pre-assuntiva: supportare nelle prime fasi amministrative del processo di assunzione (raccolta documenti, informativa sul contratto) e successiva gestione contrattuale prevista;
essere intraprendente nel proporre soluzioni e talenti ai clienti esistenti, contribuendo alla fidelizzazione e all'ampliamento del business.