Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia

Boffalora sopra Ticino
Contratto a tempo indeterminato
Italmondo Spa
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Italmondo Spa, fondata nel 1953, Headquarter del Gruppo ITLM con sede ad Arluno (MI), è leader in Italia e in Europa nel settore dei trasporti e della logistica integrata da oltre 65 anni.
Italmondo è il cuore di un gruppo multimodale che eroga una molteplicità di servizi a valore aggiunto (logistica integrata, trasporto su gomma, marittimo e aereo, soluzioni di e-logistics e di e-commerce, consulenza digitale) ed opera in Europa, Nord Africa ed Est Asiatico
Presente con oltre 25 sedi dirette nel mondo, il Gruppo impiega oltre 1500 persone tra dipendenti diretti e collaboratori che vivono una realtà di respiro internazionale, giovane, dinamica e in costante crescita dove la tradizione si fonde con l’innovazione.
Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT,
siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist esperto e orientato al servizio, che supporti utenti interni su problematiche tecniche e operi in un contesto dinamico e strutturato. La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e lavorerà a stretto contatto con l’IT System Administrator Senior per garantire la continuità operativa delle sedi aziendali e degli utenti.
Principali responsabilità Fornire assistenza tecnica di
primo
agli utenti della sede centrale e delle filiali Gestione dei
ticket IT
e analisi proattiva delle problematiche Preparazione e configurazione di
PC e dispositivi mobili
per nuovi ingressi Installazione e manutenzione di dispositivi per il magazzino (stampanti, palmari, tablet, ecc.) Gestione e configurazione dei
centralini telefonici VOIP Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’ asset tecnologico aziendale Supporto ad attività sistemistiche di primo livello, in coordinamento con il Sistemista Senior Aggiornamento e gestione della
manualistica tecnica Gestione del processo
JML (Joiner, Mover, Leaver)
per gli utenti IT
Requisiti Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini Almeno
4-5 anni di esperienza
in ruoli simili Ottime capacità relazionali e spiccato orientamento al
problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a
brevi trasferte
in Italia e in Europa Familiarità con sistemi di
ticketing
(Jira costituisce titolo preferenziale) Ottima conoscenza di
Windows 10/11 Buona conoscenza di
Windows Server Esperienza nell’utilizzo e nella configurazione di dispositivi
Zebra
(stampanti, palmari, tablet) Conoscenze di base di
Azure
e
Microsoft 365 Conoscenze di base su
reti e infrastrutture IT complesse Conoscenze di base nella gestione di
centralini VOIP
Costituiscono titolo preferenziale Conoscenza di applicativi
MDM (Mobile Device Management) Esperienza con
Next Generation Firewall (NGFW) Competenze base sui protocolli
TCP/IP Capacità di configurazione base di
switch
e
access point
Cosa offriamo Ambiente dinamico e collaborativo Formazione continua e possibilità di crescita tecnica Coinvolgimento in progetti IT internazionali Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza
Si offre un'ottima opportunità di crescita professionale, in un contesto multinazionale, con un forte interesse per l'innovazione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Boffalora sopra Ticino
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva