Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura della relazione con il Cliente? In Leroy Merlin sarai il Responsabile Relazione Cliente del un punto di vendita e collaborerai con il Manager Servizi e Relazione cliente al fine di rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente online e in store. ATTIVITA’ - Si occupa di supervisionare tutte le attività operative legate all’erogazione dei servizi e al pagamento e ne garantisce la corretta esecuzione - Coordina le attività per garantire la tutela del patrimonio aziendale e l’ermeticità sul pagamento e accompagna sul campo le hostess/steward relazione cliente - Supporta il Manager nel coordinamento delle squadre e si occupa di elaborare gli orari - Verifica che gli strumenti di pagamento funzionino correttamente e coordina le attività di risoluzione di eventuali problemi - Supporta il Manager nel diffondere e animare la cultura di relazione e servizio in negozio e a coordinare le attività di formazione dei venditori sui gesti di relazione e di fidelizzazione REQUISITI - Laurea o Master in discipline economiche (preferibile); - Esperienza di almeno 3/5 anni in posizioni e contesti analoghi; - Conoscenza di strumenti digitali COMPETENZE - Leadership e Influenza - Pianificazione, organizzazione - Capacità di analisi - Orientamento al risultato - Problem solving