Zero-Gravity, il più grande ed innovativo centro sportivo in Italia, cerca nuove risorse da inserire nella sede di Milano
Lavorerai in un ambiente giovane e dinamico, dove l'attività sportiva è stata resa divertente e alla portata di tutti. La nostra Mission è far sentire i nostri utenti a casa, garantendo un servizio di altissima qualità, facendo vivere un'esperienza unica ma senza tralasciare la sicurezza.
La tua attività, essendo il/la receptionist il primo punto di contatto del cliente con la struttura, consisterà nell'accogliere ed introdurre gli utenti alle attività proposte.
CHE COSA FARAI:
* Accoglienza degli utenti e loro registrazione
* Gestione delle prenotazioni e dei pagamenti per i biglietti d'ingresso, i corsi, gli eventi ed i gruppi organizzati
* Controllo dell'accesso degli utenti nella struttura
* Gestione e vendita di servizi aggiuntivi (merchandising, caffetteria, ecc.)
REQUISITI RICHIESTI:
* Capacità di utilizzo PC e registratore di cassa
* Solarità, disponibilità, pazienza e ottime capacità relazionali
* Spiccata propensione al lavoro in squadra
* E' considerato un plus avere esperienza pregressa nel ruolo o similari e conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a lavorare principalmente su turni serali (chiusura struttura ore 23:00) e nel week end
COSA OFFRIAMO:
* Contratto full-time tempo determinato 6 mesi a scopo assunzione definitiva, 5 livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)