Overview
Ali Professional ricerca, per società operante nel settore terziario, un Tecnico helpdesk IT. La risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà di assistenza tecnica al cliente telefonica e da remoto.
Compiti
* prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili;
* interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti al fine di risolvere problematica;
* relazione diretta col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e aggiornamenti in merito all'andamento del guasto aperto.
Requisiti
* ottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook)
* conoscenze base funzionamento apparati di rete, competenze networking, conoscenze Tecnologie VoIP;
* conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni;
* esperienza, anche minima, nell'assistenza tecnica al cliente.
* buone capacità relazionali e naturale predisposizione a lavorare in team;
* dimistichezza con i principali strumenti informatici;
* buona capacità di troubleshooting e spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, retribuzione annua lorda sarà valutata in base alle competenze e all'esperienza della risorsa individuata. Buoni pasto da 8 €.
Luogo di Lavoro : Empoli (FI)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Altro
Ruolo : IT / Technology
Anni di esperienza :
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr