Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio acquisti (civitella del tronto)

Civitella del Tronto
Adecco Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Profilo COSTRUISCI CON NOI IL FUTURO DELL'ENERGIA Impiegato/a Ufficio Acquisti Villa Lempa (TE) 8:30Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.- 17:15 | 45 min pausa pranzo Per un'importante azienda specializzata nella realizzazione di impianti per la distribuzione di energia elettrica, Noi di ADECCO, selezioniamo una risorsa da inserire nell' Ufficio Acquisti .Se ti piace negoziare, analizzare dati, lavorare con fornitori e contribuire concretamente alla realizzazione di progetti strategici… potresti essere la persona che stiamo cercando.Responsabilita IL TUO RUOLO: PROTAGONISTA DEL PROCESSO D'ACQUISTO Entrerai in un team strutturato e, grazie a un percorso di formazione personalizzato, diventerai autonomo nella gestione della tua area.Ti occuperai di: Gestione completa del processo di acquisto di componenti elettronici e apparecchiature (dall'analisi di mercato alla consegna finale) Richieste di offerta, valutazione fornitori e decisioni d'acquisto Monitoraggio consegne e performance dei prodotti Gestione operativa su SAP : caricamento info record conversione richieste in ordini di acquisto inserimento conferme d'ordine monitoraggio avanzamenti Elaborazione dati e redazione di report commerciali per la Direzione Skill e Professionalita CHI STIAMO CERCANDO Una persona: Analitica e precisa Organizzata e orientata agli obiettivi Con forte interesse per acquisti, supply chain e ambito tecnico Con buona dimestichezza informatica (gradita conoscenza SAP) Cerchiamo talento e motivazione: la crescita la costruiamo insieme.Benefit COSA OFFRIAMO Percorso di crescita strutturato Inserimento in un'azienda solida e innovativa Mensa aziendale gratuita Premio di produzione Ulteriori benefit aziendali Ambiente vivace e tecnico ad alto valore aggiunto Informazioni Aggiuntive Se vuoi entrare in un settore strategico e contribuire allo sviluppo delle infrastrutture energetiche, questa e' la tua occasione.Invia ora la tua candidatura e accendi il tuo futuro professionale.I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.Min.Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Ascoli Piceno
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Teramo
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto ufficio acquisti
Mosciano Sant'Angelo
Beccaceci srl
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Civitella del Tronto
Lavoro Acquisti a Civitella del Tronto
Lavoro Civitella del Tronto
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Civitella del Tronto > Impiegato/a ufficio acquisti (Civitella del Tronto)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva