Marcolin
è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'eyewear fondata dal **** nel cuore del distretto veneto dell'occhialeria, in Italia.
Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell'eccellenza e l'innovazione continua.
Il portfolio comprende i brand di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co.;
, MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner,
Marcolin
distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
Contact Management Specialist
che, inserita all'interno del team
Customer Service
, supporti l'evoluzione del modello di Contact Management, collabori ad assicurare efficienza operativa dei canali di contatto e l'eccellenza nella gestione dell'After Ssales, trasformando i dati di servizio in insight strategici per il business, e contribuisca allo sviluppo di una cultura di Customer Experience misurabile, con il supporto di tecnologie digitali e intelligenza artificiale.
Responsabilità
Gestione e ottimizzazione dei canali di contact management (IVR, email, chat, portali, etc.)
Coordinamento e supporto alle attività di After Sales verso i diversi Go-to-Market aziendali
Analisi e miglioramento dei KPI di efficienza e qualità del servizio erogato dai CS Agents
Promozione di iniziative di digitalizzazione e automazione dei processi, con particolare attenzione all'introduzione di soluzioni AI-based
Monitoraggio e partecipazione allo sviluppo delle metriche di Customer Satisfaction e Customer Experience
Collaborazione trasversale con gli altri dipartimenti aziendali per l'allineamento delle strategie di servizio.
Requisiti
Laurea in ambito economico o affine
Esperienza nella gestione di processi post-vendita in contesti B2B
Familiarità con strumenti digitali, CRM e tecnologie AI per la gestione clienti (la conoscenza di SalesForce sarà considerata un robusto plus)
Capacità di analisi e reporting su metriche di performance e customer experience
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza dei sistemi di contact center multicanale e delle logiche IVR
Orientamento al cliente, al miglioramento continuo e all'innovazione
Capacità di coordinamento e lavoro trasversale
Comunicazione efficace e pensiero analitico.
Condizioni Obbligatorie
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione
Cosa offriamo?
Offriamo un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole, in cui l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale, e un salary package in linea con i benchmark di mercato e settore.
Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero, in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin
garantisce le pari opportunità.
Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.
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