Overview
Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Forlì (FC), Emilia Romagna. In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
Principali responsabilita'
* Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell\'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
* Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
* Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste / accettazione prodotti da magazzino di sede.
Requisiti
* Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta / o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
* Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
* Buone capacità organizzative e relazionali.
* Esperienza nell\'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
Ulteriori informazioni
* Orario full time lun-ven.
* Sede di lavoro : Forlì (FC), Emilia Romagna.
#J-18808-Ljbffr