Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanicoIMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONILa risorsa avrà le seguenti responsabilità:gestione della documentazione e dei processi doganali per le spedizioni internazionali;controllo ordini e gestione emissione DDT;pianificazione dei trasporti e interfaccia con gli spedizionieri e trasportatori;elaborazione di tutte le attività e transazioni eseguite nel gestionale;aggiornamento di report interni e verifica sullo stato delle consegne/costi;contatti con le società di trasporto per offerte e preventiviSi richiede:Diploma o Laurea;Esperienza di alcuni anni nel ruolo;Conoscenza della lingua inglese a livello buono;Buona capacità organizzative e di problem solving;Preferibile conoscenza del gestionale SAPBuone capacità comunicative e attitudine al lavoro in teamSi offre:Inserimento in azienda strutturata e possibilità di crescitaRetribuzione commisurata all'esperienza maturataContratto a Tempo IndeterminatoOrario di lavoro Full timeSede di lavoro: Colorno (PR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004