Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service field engineer 1 1

San Lorenzo
Fives
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

DESCRIZIONE

Riporta al Field Service Manager e si occupa di:

1. eseguire le manutenzioni programmate (MP/PMI) presso i clienti in Italia e all’Estero, nel rispetto del time schedule concordato e garantendo l’esecuzione delle attività al livello di qualità richiesto dal gruppo Fives;
2. supportare le attività di manutenzione/conduzione Centri Esterni in Italia e all’Estero, coordinandosi con i Responsabili degli stessi (ECM) per la relativa operatività nelle diverse fasi/turnazioni di lavorazione;
3. supportare la realizzazione e l’installazione dei retrofit presso i clienti in Italia e all’Estero, coordinandosi con il responsabile di progetto (PM/CSM) per le attività operative, nel rispetto del time schedule e garantendo la qualità delle attività;
4. supportare e realizzare la formazione teorica e pratica del personale tecnico del reparto Service;
5. partecipare attivamente alla startup di nuovi centri esterni;
6. fornire supporto tecnico al cliente da remoto o in loco.

ESPERIENZA

Richiesta esperienza nelle manutenzioni elettromeccaniche legate all’automazione industriale, autonomia nella gestione delle attività presso il cliente, conoscenza delle tecnologie delle macchine.

RESPONSABILITÀ

Nell’ambito di MP/PMI e retrofit, responsabile della comunicazione, reportistica e organizzazione delle attività presso il cliente, anche in coordinamento con altre funzioni aziendali. Supporto ai Centri Esterni garantendo efficacia dell’attività, anche guidando un team e interfacciandosi con il cliente, anche come rappresentante del Responsabile del Centro.

ATTIVITÀ

* Garantire che gli interventi siano condotti e eseguiti nel rispetto delle norme di sicurezza, predisponendo tutte le azioni necessarie;
* Condurre attività di manutenzione correttiva e ordinaria presso il cliente;
* Assicurare la disponibilità al servizio di call-out e assistenza remota;
* Redigere report secondo le modalità aziendali;
* Gestire e guidare le risorse assegnate, assicurando la soddisfazione del cliente;
* Collaborare con altri reparti aziendali.

REQUISITI E COMPETENZE

* Competenze nelle manutenzioni elettromeccaniche;
* Lettura e comprensione di schemi elettrici e disegni meccanici;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Proattività, orientamento al cliente;
* Problem solving, team working, flessibilità, resistenza allo stress;
* Disponibilità a viaggiare, turni, incluso weekend e reperibilità.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Lorenzo
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE FIELD ENGINEER 1 1

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva