PVicini a te in tutto il mondo /ppGroupe SEB è il riferimento globale per i piccoli elettrodomestici, gli articoli da cucina e il caffè professionale, con un portafoglio di 35 marchi emblematici come Tefal, Seb, Rowenta, Moulinex, Calor, Lagostina, Krups, e WMF. Presente in 150 paesi, produciamo in più di 40 siti industriali e vendiamo 11 prodotti al secondo. /ppCrediamo nella ricchezza della diversità e aspiriamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove i nostri oltre 30.000 dipendenti possano crescere e dare il meglio di sé. /ppAttività: /pulliSupportare il team di Trade marketing nelle attività quotidiane lavorando a 360° sulle diverse leve del marketing mix (product, price, promotion, proposition); /liliGestione diretta delle grafiche a volantino per i diversi clienti seguendo le guidelines del reparto marketing e monitoraggio delle promozioni effettuate; /liliMonitoraggio dei materiali ideati e sviluppati per le attività in punto vendita per costruzione dei report delle attività promozionali; /liliSupporto nello sviluppo delle attività di cliente: piani marketing dedicati, promozioni tailor made, progetti di categoria; /liliElaborazione di analisi legate al monitoraggio del business in termini di sell in (dati interni) e sell out (dati di mercato); /liliCoinvolgimento del team di vendita (KAM, agenti e merchandiser) nelle operazioni trade da sviluppare. /li /ulpRequisiti: /pulliLaurea in ambito economico; /liliBuone capacità comunicative e di lavoro in team; /liliPrecisione e serietà; /liliProattività e determinazione; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; /liliBuona conoscenza lingua inglese. /li /ulpOfferta: /pulli6 mesi tirocinio extracurriculare/curriculare; /liliRimborso spese mensile; /liliTicket buoni pasto; /lili2 giorni di smart-working alla settimana e flessibilità oraria con il venerdì pomeriggio libero. /li /ul