ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore dei viaggi / turismo
1 Impiegato/a Back Office e Telemarketing
La risorsa avrà mansioni di supporto operativo e promozione dei servizi aziendali.
Attività principali:
* Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti nel gestionale
* Gestione di prenotazioni (es. viaggi, ristoranti, servizi)
* Svolgimento di chiamate a freddo di telemarketing, rivolte a prospect e clienti da fidelizzare, su target list fornita dall’azienda
* Supporto nella gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei collaboratori interni
Requisiti richiesti:
* Esperienza minima in attività di segreteria
* Ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Spigliatezza e predisposizione al contatto telefonico
* Capacità organizzativa e precisione
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Luogo di lavoro: Vicenza
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.