PpUmana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del ) e iscritta all'apposito Albo informatico. Dal 1998 propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane. Umana ha costruito una solida esperienza nel mondo del Fashion Luxury in molti anni di collaborazione con le più importanti firme del Made in Italy diventando un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo e della gestione delle risorse umane. Attraverso l'Area Specialistica dedicata, Umana valorizza sartorialmente ogni singola professionalità in un settore riconosciuto in tutto il mondo come una delle eccellenze del nostro Paese. Con Umana le aspirazioni personali e i talenti di ciascuno possono diventare concrete opportunità professionali. Per importante brand del settore calzatura situato a Milano (MI), ricerchiamo n°1Client Advisor Russian Speaker. La figura contribuisce attivamente alle vendite della boutique, garantisce un alto livello di capacità di ascolto, di conoscenza della Maison e dei prodotti e offre ai clienti un'esperienza indimenticabile. /p h3Responsabilità /h3 ul liCostruire legami autentici e duraturi con i clienti, assicurandosi che percepiscano che l'esperienza sia davvero fatta su misura per loro; /li liDimostrare una profonda comprensione dei bisogni, delle esigenze e delle aspettative dei clienti, ponendo l'esperienza del cliente al centro dell'attenzione; /li liPadroneggiare l'arte dello storytelling, riuscendo a coinvolgerli e a fidelizzarli in modo significativo; /li liCondividere e coinvolgere il cliente alla scoperta della storia del prodotto e dell’azienda; /li liAttività di CRM per stabilire con il cliente una relazione a lungo termine; /li liAttività di cross-selling: essere proattivi nel proporre prodotti complementari. /li /ul pLuogo di lavoro: Montenapoleone (MI) /p pOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni /p pInserimento: Tempo determinato a scopo assuntivo /p pInquadramento: 4° livello del commercio + ticket /p h3Requisiti /h3 ul liEsperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella vendita assistita e provenienza dal lusso. È gradita un’esperienza pregressa nella calzatura; /li liConoscenza fluente della lingua inglese, italiana e russa; /li liOttima capacità di sviluppare relazioni significative con i clienti, utilizzando iniziative innovative e strumenti come CRM; /li liOttime capacità comunicative, con capacità di gestire i clienti con empatia, mettendoli sempre al centro di ogni decisione; /li liUna mentalità proattiva e orientata al lavoro di squadra, pronta a contribuire al successo collettivo, è considerata un plus. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr