Il nostro RSPP:
Siamo alla ricerca di un Responsabile della Sicurezza e Prevenzione dei Rischi che possa identificare le misure di sicurezza da adottare, elaborare, gestire e supervisionare i programmi di miglioramento.
La figura dell'RSPP è fondamentale per la nostra azienda e lavorerà a stretto contatto con il team di protezione e prevenzione, per coordinare il servizio e implementare la politica di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali definita dall'azienda.
L'RSPP dovrà anche verificare l'attuazione delle misure previste dal documento di valutazione dei rischi (DVR) e provvedere ai compiti individuati dall'art. 33 del D.Lgs. 81/08.
Inoltre, l'RSPP effettuerà audit interni ed effettuerà regolari sopralluoghi in tutti gli ambienti di lavoro ai fini della gestione dei rischi salute e sicurezza e monitorerà e gestirà tutte le scadenze relative alla sicurezza dei lavoratori, macchine e impianti.
Per questo ruolo cerchiamo candidati dotati di laurea in ambito tecnico/scientifico e requisiti RSPP ex art. 32 D.Lgs. 81/08, con esperienza di almeno 3-5 anni come RSPP e capacità organizzative e comunicative, proattività e orientamento al risultato.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'azienda cliente, con contratto full-time e inquadramento e retribuzione commisurati in relazione all'esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Udine