 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari si seleziona un/una addetto/a all’archivio documentale da inserire presso l’ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione dei documenti legati alle attività di produzione e fornitura.
Mansioni
 * Organizzare e gestire la documentazione relativa a produzione, forniture e distribuzione
 * Archiviare correttamente i documenti in formato cartaceo e digitale
 * Eseguire la scansione dei documenti e caricarli nel database aziendale
 * Mantenere aggiornato l’archivio informatico secondo le procedure interne
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Capacità organizzative e di gestione del tempo
 * Precisione e attenzione al dettaglio
 * Attitudine al lavoro di squadra
 * Conoscenza operativa del pacchetto Office
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'indeterminato
 * Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 con pausa pranzo
 * Buoni pasto