Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente di direzione reception, ufficio acquisti e gestione fornitori brescia

Brescia
Honegger Group
Segretario di direzione
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Assistente di Direzione – Reception, Ufficio Acquisti e Gestione Fornitori

Stiamo cercando una figura operativa, affidabile e autonoma, con buona esperienza nel ruolo e attitudine a lavorare con precisione e discrezione. È richiesta disponibilità a imparare e a gestire compiti diversi in un contesto agile, senza un’impostazione da profilo manageriale.

Responsabilità principali :
Supportare il CEO e il Direttore Generale nella gestione delle attività quotidiane e nelle relazioni interne ed esterne;
Organizzare e gestire l’agenda, le riunioni e la corrispondenza della Direzione;
Coordinare il ricevimento (reception) e gestire le comunicazioni con clienti, visitatori e fornitori;
Occuparsi dell’ufficio acquisti, dalla selezione e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti;
Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi;
Elaborare report e documentazione per la Direzione;
Supportare la gestione amministrativa e organizzativa dell’ufficio.

Requisiti :
Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente tedesco);
Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione o in funzioni simili;
Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
Doti comunicative e relazionali, capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni);
Precisione, riservatezza e proattività;
Competenze informatiche avanzate, inclusa esperienza con Mac OS e software di gestione aziendale.

Condizioni di lavoro :
Contratto Commercio – Tempo determinato di 12 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro : Milano, zona Legioni Romane;
Strumenti di lavoro forniti : MacBook e cellulare aziendale;
Orario : Dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro a distanza 2 giorni a settimana dopo i primi 3 mesi;

Verranno considerati solo i profili in linea con i requisiti richiesti.
J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente di direzione
Lonato del Garda
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Segretario di direzione
Offerta simile
Segretaria di direzione
Lonato del Garda
Contratto a tempo indeterminato
In Job
Segretario di direzione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Assistente di direzione
Montichiari
Contratto a tempo indeterminato
Areajob Filiale di Brescia
Segretario di direzione
Offerte simili
Lavoro Segreteria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Segreteria > Lavoro Segretario di direzione > Lavoro Segretario di direzione a Brescia > Assistente Di Direzione Reception, Ufficio Acquisti E Gestione Fornitori Brescia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva