Offerta di Lavoro: Tecnico ambientale. Posizione : tecnico ambientale. Settore : Impianto di gestione, trattamento e trasporto rifiuti speciali. Località : Pordenone/Spilimbergo (PN). Descrizione dell'azienda : Siamo un'azienda dinamica ed innovativa, specializzata nel settore del trattamento, gestione e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, titolare di tre stabilimenti in provincia di Pordenone ed operativa in ambito triveneto. Ricerca candidature: Cerchiamo un candidato/a tecnico ambientale motivato per unirsi al nostro team ambientale. Requisiti : residenza Comune di Pordenone/Spilimbergo o Comuni contermini; diploma di tecnico ambientale o di laurea in ingegneria ambientale con orientamento nella gestione rifiuti; età under 30 anni; conoscenza delle normative ambientali e dei regimi autorizzativi in ambito gestione, trattamento e trasporto rifiuti; esperienza pregressa di almeno un anno in impianto di gestione e trattamento rifiuti o di azienda di trasporto rifiuti; capacità di svolgere le mansioni assegnate in autonomia con puntualità e precisione; forte motivazione personale all’apprendimento e alla formazione. Mansioni (da svolgere in affiancamento al responsabile ambientale dell’Azienda): controllo e aggiornamento delle autorizzazioni ambientali; controllo, applicazione e registrazione delle procedure di gestione, trattamento e trasporto rifiuti (A.U.A., FIR, Registro carico/scarico, MUD, RENTRI, ecc.); Corrispondenza con consulenti ed Enti per questioni ambientali; Verifica rinnovi e scadenziari ambientali; Collaborazione con il team ambientale per le attività quotidiane. Titoli preferenziali: esperienza pregressa presso aziende del settore; esperienza nell’utilizzo di gestionali ambientali; formazione e competenze digitali; esperienza su applicativi di AI (anche in ambiti diversi dalla contabilità); conoscenza lingua inglese; predisposizione all’apprendimento e alla formazione. Cosa offriamo : ·
contratto a tempo pieno (40 ore settimanali); ·
orario dal lunedì al venerdì dalle 08.00/09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30/18.30; ·
formazione continua e corsi di aggiornamento sui mansionari di competenza, su normativa di riferimento, procedure aziendali e
impiego dell’AI nei processi di lavoro ; ·
Ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale; ·
Retribuzione competitiva commisurata alle reali competenze e al raggiungimento degli obbiettivi concordati; ·
benefit aziendali. Valutiamo anche candidati under 25 con minima esperienza.
Come candidarsi : Se sei interessato e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a amministrazione@mittelfer.it
Unisciti a noi e contribuisci alla nostra missione per una amministrazione ambientale “I”ntelligente!