Azienda del settore Turismo ricerca HR Generalist per la gestione di tre alberghi. Mansioni principali: - Stesura di annunci di lavoro; - Supporto nell'attivazione dei contratti, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe; - Supporto nella gestione amministrativa degli eventi inerenti al rapporto di lavoro, in collaborazione con gli uffici di sede; - Gestione di vari aspetti delle relazioni lavorative, inclusi assunzioni, licenziamenti e procedure disciplinari; - Elaborazione dei cartellini, controllo delle timbrature e supporto nella verifica dei cedolini emessi da un provider esterno. Competenze richieste:Ottime capacità comunicative; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di gestire le diverse attività lavorative; Puntualità e precisione; Serietà e Autonomia; Conoscenza della lingua inglese. Requisito preferenziale: Laurea in discipline giuridiche o titolo di studio equipollente. NON SI OFFRE ALLOGGIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima