Descrizione del ruolo
Eseguire monitoraggi delle locazioni in essere e della morosità con definizione dei piani di intervento per il recupero delle somme impagate dagli inquilini morosi (anche con supporto legale incaricato).
Gestire i rapporti con i gestori socio-immobiliari delle iniziative in gestione, coordinare le attività di assegnazione/liberazione/vendita degli alloggi, aggiornare i canoni di locazione e dei prezzi di vendita, verificare le attività di manutenzione straordinaria necessarie (in coordinamento con l'ufficio tecnico), indicare voto nelle assemblee condominiali, verificare imposte dovute dalla proprietà (in coordinamento con il back office/ufficio fiscale).
Gestire contrattualisticamente le nuove locazioni, comunicare agli inquilini.
Gestire contrattualisticamente le vendite degli alloggi, gestire eventuali affidamenti incarichi di agenzia.
Gestire incarichi fornitori dei fondi.
Gestire confronti con esperti indipendenti dei fondi.
Supportare la contabilità nella chiusura periodica del NAV dei fondi in gestione.
Monitorare fonti e impieghi e aggiornare periodicamente il business plan a vita intera dei fondi in gestione.
Supportare nell'analisi di fattibilità di nuove operazioni di investimento, in particolare attraverso la modellazione finanziaria.
Competenze richieste
- Laurea in materie economiche finanziarie;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte nel territorio italiano;
Vantaggi
Inserirsi in un team agile e motivato.
Avere la possibilità di crescere professionalmente.
Altri
L'inserimento sarà definito su base individuale.