Stiamo cercando un professionista appassionato e organizzato per supportare la nostra divisione di back office strategico.
Il ruolo
Rispettando i canoni del lavoro in squadra, questa figura sarà coinvolta nelle attività operative, di coordinamento e analisi, all'interno di una struttura agile e dinamica che gestisce oltre 30 cantieri residenziali.
Le responsabilità principali sono:
* Coordinamento dei fornitori (render, shooting, aggiornamento capitolati)
* Analisi delle performance delle campagne marketing e landing page
* Gestione e aggiornamento dell'archivio digitale (atti, compromessi, documentazione operativa)
* Supporto operativo e organizzativo alla rete commerciale
* Organizzazione shooting fotografici e produzione materiale marketing
* Redazione di report periodici per le proprietà sull'andamento delle vendite
* Pianificazione delle attività operative in affiancamento alla direzione
Per far fronte a queste responsabilità richiediamo candidati con ottime capacità organizzative, multitasking e problem solving. Attitudine a lavorare sotto pressione e per priorità è fondamentale. Precisione, riservatezza e forte senso pratico sono altresì rilevanti. La padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali è essenziale. L'esperienza pregressa in ambito immobiliare, marketing operativo o gestione cantieri costituisce titolo preferenziale.
Scheda Caratteristiche
* Contratto full time con RAL commisurata all'esperienza
* PC aziendale e strumenti di lavoro
* Formazione continua e reale possibilità di crescita
* Rimborsi spese per eventuali spostamenti
* Ambiente giovane, stimolante e orientato ai risultuti