JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per storica azienda operante nel settore della metalmeccanica, ricerca un/una:
**Posizione**:
**ADDETTO/A MACCHINA CNC TAGLIO LASER** Il/La operatore /operatrice cnc, si occuperà inoltre del controllo qualità visivo del pezzo. **Requisiti**:
Si richiede capacità di lettura del disegno tecnico base e pregressa esperienza (anche mínima) su macchine cnc. Affidabilità, precisione e buone doti relazionali completano il profilo. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda da valutare in sede di colloquio;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata;
Luogo di lavoro: Musile di Piave (VE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PRIONORDEST