Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer (avellino)

Avellino
LASIT Group - Laser Innovation
Ingegnere informatico
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Chi siamo\n\nLASIT progetta e costruisce sistemi laser per la marcatura e l'incisione dal 1990. Presenti in oltre 50 paesi, produciamo tutto internamente nella nostra sede di Torre Annunziata: dal design alla meccanica, dall'elettronica al software. Utilizziamo solo componenti di altissima qualità e collaboriamo con clienti di eccellenza come Ferrari, Brembo e Siemens.\n\nIl ruolo\n\nEntrerai a far parte del team di sviluppo software, che ti accompagnerà in un percorso di formazione sia teorica che pratica. Lavorerai su applicazioni industriali per il controllo e la gestione di macchine laser, interfacciandoti con hardware complesso e con i reparti interni di progettazione meccanica ed elettronica.\n\nCosa farai\n\n- Sviluppare applicazioni in C# per la gestione e il controllo di macchine di marcatura laser\n- Programmare PLC di diversi produttori (Siemens, Rockwell, Schneider)\n- Implementare database SQL per la gestione delle attività a bordo macchina\n- Programmare robot industriali ABB e KUKA\n- Eseguire attività di testing del software, sia in sede che presso il cliente\n- Redigere la documentazione tecnica e i manuali d'uso delle applicazioni sviluppate\n- Fornire assistenza da remoto successiva all'installazione del software\n\nChi cerchiamo\n\nFormazione richiesta\n\n- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (o affini)\n- Buona conoscenza di SQL\n- Solide basi di logica e matematica\n\nCompetenze essenziali\n\n- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con interlocutori tecnici e non\n- Attitudine al problem solving e resistenza allo stress\n- Precisione e metodo nel lavoro\n\nRequisiti preferenziali\n\n- Conoscenza di C++, Visual Basic o Excel avanzato\n- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata\n- Esperienza o passione per progetti con Arduino, STM o schede similari\n- Intraprendenza e spirito di iniziativa\n\nCosa offriamo\n\n- Sede di lavoro: Torre Annunziata (NA)\n- Contratto: CCNL Metalmeccanico\n- Inserimento in un'azienda strutturata, con formazione dedicata e possibilità di crescita qualificato nel settore laser e automazione industriale\n\nIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Qt software engineer
Chiusano di San Domenico
Contratto a tempo indeterminato
AYES - Management & Technology Consulting
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer
Chiusano di San Domenico
Contratto a tempo indeterminato
LASIT Group - Laser Innovation
Ingegnere informatico
Offerta simile
Software engineer java
Chiusano di San Domenico
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Digital Italia
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Avellino
Lavoro Avellino
Lavoro Provincia di Avellino
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Avellino > Software Engineer (Avellino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva