Cooperativa Sociale elleuno ricerca infermiere/a case manager per servizio di assistenza domiciliare integrata a copertura della provincia di Belluno (Area Cadore).
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata comprende prestazioni di tipo infermieristico che si articolano per aree di bisogno, con riferimento a persone affette da patologie cronico degenerative invalidanti, pazienti in dimissione protetta, malati terminali e/o in cure palliative, disabili con gravi patologie croniche, persone con disabilità gravi e gravissime che ne compromettono l'autonomia funzionale o ne causano insufficienza respiratoria.
La risorsa avrà il compito, in affiancamento al coordinamento infermieristico del servizio, di assicurare il rapporto costante e continuativo con gli Enti invianti/riceventi e con le Unità di Valutazione dell'ULSS1 al fine di garantire l'efficace passaggio di informazioni tra i diversi servizi, la centratura degli interventi sui bisogni mutevoli dei pazienti e la continuità dei percorsi di cura e riabilitazione.
Inoltre, si occuperà di:
* effettuare la supervisione e il controllo dei PAI (Piani Operativi);
* garantire un approccio professionalmente qualificato all'attività di lettura del bisogno clinico-assistenziale dei pazienti;
* valutare la necessità di materiali, strumenti ed attrezzature specifiche per l'esecuzione degli interventi richiesti.
Si richiede possesso di titolo abilitante alla mansione di infermiere/a, con regolare iscrizione all'ordine professionale, e almeno 10 anni di esperienza come infermiere/a in servizio ADI.
Il monte ore sarà part-time (18h settimanali, dal lunedì al venerdì), con reperibilità telefonica a rotazione nei fine settimana.
Contratto di lavoro: Part-time