Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Responsabile delle Risorse Umane presso la sede centrale.
La figura selezionata coordina le attività HR e supporta l organizzazione nella gestione del personale, assicurando l applicazione delle procedure interne e il rispetto della normativa vigente.
Responsabilità principali
* Coordinamento delle attività di amministrazione e gestione del personale
* Supervisione dei processi di selezione, inserimento e gestione dei rapporti di lavoro
* Gestione della documentazione HR e dei principali adempimenti amministrativi
* Supporto alla pianificazione delle attività formative interne
* Gestione delle relazioni sindacali e applicazione dei contratti collettivi di riferimento
* Monitoraggio della conformità alle normative in materia di lavoro e sicurezza
* Collaborazione con la direzione e i responsabili di funzione per le esigenze organizzative
Requisiti richiesti
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi
* Capacità organizzative, di gestione delle priorità e di coordinamento
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei sistemi di gestione HR
Offerta
* Contratto di lavoro full time
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Vicenza
by helplavoro.it