Broker internazionale portafoglio danni corporate
Azienda Il nostro cliente è un broker di carattere multinazionale. Sede di lavoro Vicenza. Offerta
Supportare il team nella gestione quotidiana delle pratiche assicurative. Mantenere un contatto professionale e costante con i clienti. Sviluppo commerciale del portafoglio corporate. Fornire assistenza nella preparazione di documenti e report relativi alle polizze assicurative. Mantenimento del portafoglio e delle relazioni con i clienti.
Competenze ed esperienza A successful Assistant Account dovrebbe possedere:
Diploma o laurea in ambito economico, assicurativo o simili. Esperienza di circa due anni in ambito assicurativo (broker o agenzia) Abilità nell'uso dei principali strumenti informatici e gestionali. Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze. Attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli.
Completa l'offerta
Ccnl Commercio Opportunità di crescita professionale nel settore assicurativo. Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr