Descrizione del profilo
Verranno prese in carico solo le richieste fatte tramite il nostro portale disponibile a questo link https://amos.ea-service.it/posizione/815
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, le attività di tale profilo saranno: esecuzione degli esami, calibrazioni e controlli di qualità, validazione tecnica del risultato dell’esame, manutenzione ordinaria delle attrezzature tecnologiche, operare in conformità alla buona pratica della Medicina di laboratorio. Nell’esecuzione delle attività di analisi affidate e di cui avrà la responsabilità in termini di accuratezza e qualità deve agire con la massima riservatezza in merito alle informazioni, alle notizie ed ai dati che sono trattati in esecuzione delle proprie mansioni e che possono essere usati solo ed esclusivamente in quel contesto.
COMPETENZE RELAZIONALI: capacità di lavorare in gruppo, predisposizione ad eseguire i compiti operativi ricevuti con rigore e precisione.
CONOSCENZE LEGATE ALLA POSIZIONE: conoscenze tecniche di Biochimica Clinica, Immunochimica, Ematologia, Emocoagulazione, Genetica Molecolare e Microbiologia, conoscenza delle strumentazioni analitiche e dei più comuni applicativi informatici di gestione dei processi analitici relativi al Laboratorio Analisi. Conoscenza della lingua inglese.
OBIETTIVO DELLA FUNZIONE: partecipare al processo analitico nel rispetto delle direttive, dell’organizzazione del lavoro e delle Istruzioni Operative delle attività di analisi del laboratorio di riferimento.
RIPORTA GERARCHICAMENTE A: Responsabile Operativo dei Servizi di Laboratorio Analisi.
CCNL e livello:
Personale dipendente delle strutture sanitarie associate AIOP – Livello D –
RAL ANNUA attuale € 25.400,31;
Bonus fedeltà e per anzianità di servizio corrisposto nel mese di gennaio;
Compenso per raggiungimento performance;
Accordo integrativo anche in materia di welfare.
Sede di lavoro: Cuneo
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Periodo di prova: 6 mesi
Orario: tempo pieno, 7 giorni su 7 – 3 turni
REQUISITI DI ACCESSO MINIMI
* Laurea di primo livello tecniche di laboratorio biomedico;
* Iscrizione all’albo TSRM di competenza;
* Patente B;
* Automunito.
#J-18808-Ljbffr