Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore contratti aziendali

Messina
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Descrizione del Ruolo

Troviamo un professionista per la gestione dei contratti con i nostri clienti e il supporto ai team interni su tutti gli aspetti amministrativi.

Che cos'è il nostro ruolo?

* Gestire i contratti con i nostri clienti;
* Sostenere i team interni su tutti gli aspetti amministrativi;
* Supportare il team nella gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto: analisi documentazione, raccolta e invio della documentazione, gestione portali;
* Collaborare con il team legale per valutare eventuali criticità nei contratti e nei bandi.

Cosa cerchiamo in questo candidato?

* Laurea in ambito giuridico;
* Possedere almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, idealmente in contesti strutturati o nel settore dei servizi;
* Conoscere il codice degli appalti, le principali procedure di gara e avere dimestichezza con portali telematici;
* Lavorare con attenzione al dettaglio e sapere gestire sotto stress le scadenze in autonomia;
* Avere una buona padronanza degli strumenti informatici e essere orientato/a al lavoro di squadra;
* Avere ottime doti relazionali, precisione e capacità di gestire le priorità.


Ruoli e Responsabilità

1. Gestire i contratti con i nostri clienti;
2. Supportare i team interni su tutte le fasi relative agli aspetti amministrativi;
3. Collaborare con il team legale per garantire che i contratti siano aggiornati e che ci siano poche probabilità di errori o controversie;
4. Rendere conto regolarmente ai superiori sugli impegni assunti e sulle fasi lavorative completate.


Caratteristiche richieste

* Una laurea in Giurisprudenza è essenziale;
* Dopo aver ottenuto l'esperienza sufficiente, si consiglia di cercare situazioni più vantaggiose professionalmente;
* Il canditato deve dimostrare conoscenza approfondita delle normative riguardanti i contratti commerciali e possibilmente saper utilizzare mezzi tecnologici integrativi;
* Inoltre, deve poter implementare soluzioni efficaci in modo da soddisfare standard qualitativi elevati; soprattutto alla corte dell'orario entro cui la consegna deve avvenire. Inoltre deve mostraril tuo brillante rapporto intersoggettivo, dove rispetto lo standard aziendale riuscendo comunque ad instaurarsi pure numerosi problemi;
* Infine altri requisiti includono anche competenze tecniche avanzate, piacere al lavoro, risultati eccellenti e unitamente trovare spazio per produrre soluzione accertata intesa comunemente come novità

Nel nostro ambiente lavorativo, ci impegnamo a sostenere l'inclusività e la diversità. Riteniamo che ogni individuo abbia valore e contribuisca allo sviluppo dell'azienda.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Gestore Contratti Aziendali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva