Descrizione del Ruolo
Troviamo un professionista per la gestione dei contratti con i nostri clienti e il supporto ai team interni su tutti gli aspetti amministrativi.
Che cos'è il nostro ruolo?
* Gestire i contratti con i nostri clienti;
* Sostenere i team interni su tutti gli aspetti amministrativi;
* Supportare il team nella gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto: analisi documentazione, raccolta e invio della documentazione, gestione portali;
* Collaborare con il team legale per valutare eventuali criticità nei contratti e nei bandi.
Cosa cerchiamo in questo candidato?
* Laurea in ambito giuridico;
* Possedere almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, idealmente in contesti strutturati o nel settore dei servizi;
* Conoscere il codice degli appalti, le principali procedure di gara e avere dimestichezza con portali telematici;
* Lavorare con attenzione al dettaglio e sapere gestire sotto stress le scadenze in autonomia;
* Avere una buona padronanza degli strumenti informatici e essere orientato/a al lavoro di squadra;
* Avere ottime doti relazionali, precisione e capacità di gestire le priorità.
Ruoli e Responsabilità
1. Gestire i contratti con i nostri clienti;
2. Supportare i team interni su tutte le fasi relative agli aspetti amministrativi;
3. Collaborare con il team legale per garantire che i contratti siano aggiornati e che ci siano poche probabilità di errori o controversie;
4. Rendere conto regolarmente ai superiori sugli impegni assunti e sulle fasi lavorative completate.
Caratteristiche richieste
* Una laurea in Giurisprudenza è essenziale;
* Dopo aver ottenuto l'esperienza sufficiente, si consiglia di cercare situazioni più vantaggiose professionalmente;
* Il canditato deve dimostrare conoscenza approfondita delle normative riguardanti i contratti commerciali e possibilmente saper utilizzare mezzi tecnologici integrativi;
* Inoltre, deve poter implementare soluzioni efficaci in modo da soddisfare standard qualitativi elevati; soprattutto alla corte dell'orario entro cui la consegna deve avvenire. Inoltre deve mostraril tuo brillante rapporto intersoggettivo, dove rispetto lo standard aziendale riuscendo comunque ad instaurarsi pure numerosi problemi;
* Infine altri requisiti includono anche competenze tecniche avanzate, piacere al lavoro, risultati eccellenti e unitamente trovare spazio per produrre soluzione accertata intesa comunemente come novità
Nel nostro ambiente lavorativo, ci impegnamo a sostenere l'inclusività e la diversità. Riteniamo che ogni individuo abbia valore e contribuisca allo sviluppo dell'azienda.