Studio di architettura con sede ad Affi (VR) ricerca un/a segretario/a amministrativo/a con competenze contabili da inserire all'interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di segreteria generale e di supporto amministrativo-contabile, con particolare attenzione alla gestione della fatturazione e alla tenuta della contabilità ordinaria.
Attività previste dal ruolo:
* Attività di segreteria generale di routine (rispondere al telefono, stesura di corrispondenza, programmazione di appuntamenti, gestione delle scadenze pagamenti ufficio e rinnovi licenze/ abbonamenti/manutenzioni impiantistiche, ordini di cancelleria, ecc.);
* emissione e registrazione di avvisi di fattura e fatture attive e passive;
* inserimento e aggiornamento dei dati contabili;
* supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa;
* archiviazione e gestione documentale;
* utilizzo dei principali applicativi informatici a supporto delle attività amministrative.
* Supporto organizzativo all'ufficio in genere
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa, anche minima, in mansioni di segreteria amministrativa e contabilità;
* buona conoscenza dei principali programmi di fatturazione e di contabilità (Lynfa-Team System o Profis-Sistemi);
* ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel);
* precisione, affidabilità, responsabilità e buone capacità organizzative;
* bella presenza, predisposizione al lavoro in team e buone doti comunicative.
Offriamo:
* contratto part-time (orario da concordare);
* inserimento in un contesto professionale stimolante e dinamico;
· Formazione iniziale e affiancamento operativo;
* inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza maturata ed alle competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, all'indirizzo e-mail:
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €850,00 - €1.150,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana