MansioneRandstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office ricerca per un importante progetto di assistenza clienti Operatori Operatrici Inbound da inserire presso la sede di Marcon VE La risorsa si occuperà di un attività di customer service di alta qualità gestendo le richieste dei clienti assicurati a fondi convenzionati Cosa Offriamo Contratto Inserimento con contratto part time da 20 ore settimanali Orario L orario di servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 30 alle 19 30 Le 20 ore settimanali saranno distribuite su turni all interno di questa fascia Formazione Previsto un corso di formazione iniziale finalizzato all acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo ResponsabilitàDescrizione dell Attività Mansioni La persona selezionata gestirà esclusivamente chiamate in entrata inbound e si occuperà di Fornire assistenza e informazioni dettagliate relative alla copertura delle polizze assicurative Gestire l agenda per la prenotazione di visite specialistiche per gli assicurati Tracciare le richieste e gestire le relative comunicazioni via e mail CompetenzeStiamo cercando una persona dotata di ottime capacità comunicative e orientamento al cliente in possesso dei seguenti requisiti Competenze Informatiche Conoscenza e velocità nell utilizzo del PC e dei principali applicativi Gestione Email Capacità di gestire in modo efficace una casella di posta elettronica ricezione smistamento risposta Comunicazione Ottima dialettica proprietà di linguaggio e capacità di sintesi Flessibilità Piena disponibilità a lavorare su turni part time all interno della fascia oraria indicata Esperienza Preferenziale Sarà considerata un plus l aver maturato esperienza pregressa in ruoli di Customer Care o assistenza clienti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it