Descrizione del lavoro
Stiamo cercando un Operatore specializzato esclusivamente nel contatto telefonico con i debitori, per gestire in modo efficace le pratiche di recupero crediti nella nostra sede di Milano.
Mansioni principali
* Contatto telefonico continuativo con i debitori per definire e monitorare piani di rientro
* Aggiornamento quotidiano dello stato posizioni sul gestionale
* Verifica delle disponibilità economiche e raccolta di informazioni su garanti
* Negoziazione e monitoraggio dei pagamenti concordati
* Supporto e coordinamento con i team legale e amministrativo
* Rigoroso rispetto di procedure interne e normative sulla privacy
* Esperienza, anche minima, in phone collection o in ruoli di customer care telefonico (preferenziale)
* Ottime capacità di comunicazione persuasiva e negoziazione a voce
* Conoscenza base di Excel e di sistemi CRM/gestionali
* Precisione, proattività e forte orientamento al risultato
* Attitudine al lavoro in team
* Disponibilità al lavoro ibrido (ufficio a Milano + smart working)
* RAL € 24.000–28.000 lordi annui, in base al profilo
* Formazione dedicata e affiancamento iniziale
* Percorso di crescita professionale in un’azienda strutturata
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato ai risultati
Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con le mansioni telefoniche e con un minimo di esperienza in ruoli analoghi.
Milan, Lombardy, Italy €1,200 - €1,300 1 week ago
Addetto/a telefonico/a Oubound Assicurativo
Centralinista Hotel 5* Lusso - Categorie protette
Monza e Brianza, Lombardy, Italy 6 hours ago
TIROCINIO - Operatore Linea d'Emergenza 114 - MILANO
#J-18808-Ljbffr