PstrongSede:br / Calderara di Reno (Bologna) /strong /ppbr / /ppstrongDEVUP TIPS /strong /ppstrongL’azienda /strong /ppstrongRobot-Coupe /strongè un’azienda internazionale con sede in Francia che opera nel settore della ristorazione professionale. Leader nel segmento delle attrezzature per la preparazione degli alimenti, Robot-Coupe commercializza i propri prodotti in tutto il mondo attraverso una rete di distribuzione. /ppstrongIl tuo impatto /strong /ppPer la branch commerciale italiana con sede a Bologna stiamo cercando il/la Responsabile Amministrativo/a, ruolo chiave dell’organizzazione, braccio destro della Direzione Commerciale e di interfaccia diretta della Capogruppo sulla gestione di tutti gli aspetti amministrativi. La persona inserita entrerà progressivamente nel ruolo grazie ad un affiancamento con l’ attuale responsabile, prossima alla pensione e potrà beneficiare del supporto di due colleghe. /ppstrongLe tue responsabilità /strong /ppstrongAmministrazione, Finanza e Controllo /strong /pulliGestione della contabilità generale e analitica (ciclo attivo e passivo); br / /liliTenuta dei rapporti bancari:br / registrazioni, riconciliazioni, monitoraggio dei flussi; br / /liliRedazione e monitoraggio della reportistica contabile e finanziaria; br / /liliPredisposizionedei dati di bilancio e supporto allo studio esterno per la chiusura annuale; br / /liliCura degli adempimenti fiscali e normativi (in collaborazione con commercialista e consulenti esterni) /li /ulpstrongForza Vendita:br / /strong /pulliCalcolo, liquidazione e pagamento provvigioni agenti; br / /liliGestione degli adempimenti amministrativi e contrattuali legati agli agenti; br / /liliPredisposizionedi estratti conto, rendicontazioni e documentazione a supporto della rete vendita. /li /ulpstrongAmministrazione del personale:br / /strong /pulliInterfaccia con consulente paghe esterno per elaborazione cedolini e adempimenti mensili/annuali; br / /liliControllo e verifica dei cedolini e dei dati di presenze/assenze; br / /liliGestione pratiche amministrative del personale (contratti, comunicazioni obbligatorie, ferie, permessi, note spese); br / /liliSupporto alla direzione per eventuali pratiche disciplinari e adempimenti giuslavoristici. /li /ulpstrongServizi Generali:br / /strong /pulliGestione delle auto aziendali (assicurazioni, scadenze, manutenzione, pratiche varie); br / /liliCoordinamento di fornitori esterni (pulizie, utilities, manutenzioni); br / /liliGestione delle pratiche assicurative aziendali (auto e property). /li /ulpbr / /ppstrongDEVUP SEARCH /strong /ppLa ricerca è rivolta a persone con:br / /pulliDiploma in Ragioneria e/o laurea in economia e commercio /liliEsperienza pregressa di almeno 5-7 anni in ruoli amministrativi/gestionali completi, preferibilmente in PMI con relazioni verso gruppo internazionali /liliConoscenza molto buona della lingua inglese /liliAutonomia operativa e capacità di gestire più aree contemporaneamente /liliFlessibilità, capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle emergenze /li /ulpstrongI plus della posizione /strong /pulliOpportunità di sviluppo e crescita in azienda internazionale leader nel suo settore /liliRuolo centrale e strategico /liliAmpiezza e varietà delle responsabilità /liliAssunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio /li /ulpbr / /ppAi fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un CV in formato Word o PDF con il dettaglio delle esperienze maturate. /ppLa ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. /p