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Contact center manager

Roma
Wyser
Pubblicato il 13 giugno
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Contact Center Manager Settore: Servizio clienti (post-vendita)Categoria: ServicesLuogo di lavoro: RomaWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.Posizione: Manager Contact CenterPer nostra azienda cliente ricerchiamo un Manager con esperienza comprovata nella supervisione di team inbound e outbound, con focus sulla gestione delle lead e sull’implementazione di strategie di vendita. Ti occuperai di coordinare un team dinamico contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di business attraverso l’organizzazione e il miglioramento dei processi operativi.Responsabilità principali:Gestione di un team numeroso, garantire alte performance e un ambiente di lavoro positivo.Coordinare le attività di qualificazione, follow-up e conversione dei lead per massimizzare le opportunità di vendita.Pianificazione operativa: organizzare turni, definire obiettivi di performance e KPI, monitorare i risultati e implementare azioni correttive.Ottimizzazione delle campagne collaborando con i reparti di marketing per migliorare le strategie di lead generation.Monitorare e analizzare le performance, individuando aree di miglioramento e intervenendo di conseguenza.Supportare lo sviluppo delle competenze del team attraverso formazione continua.Utilizzare e ottimizzare strumenti di CRM, dialer e altre tecnologie, in collaborazione con i team dedicati.Assicurare il rispetto delle normative vigenti sulla privacy e sulla gestione dei dati, inclusi GDPR e policy aziendali.Requisiti e competenze:Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e in evoluzione.Ottime capacità di leadership e problem solving.Conoscenza approfondita di strumenti di CRM e analisi dei dati.Attitudine all’organizzazione, pianificazioneForte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.Eccellenti doti comunicative e di teamwork.Luogo di lavoro: RomaL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-FD2 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/contact-center-manager-roma/17359630.html

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