Descrizione del lavoro:
Esperienza pregressa come addetto customer care e Social Media Manager. Ottime capacità di comunicazione e problem solving.
Requisiti minimi consigliati
* Gentilezza
* Adattabilità
* Comunicazione
* Iniziativa
* Curiosità
* Flessibilità
* Competitività
* Agilità
Leggere attentamente le informazioni:
Per candidarti a questa posizione, crea un curriculum di qualità. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come creare un curriculum eccezionale:
* Vai dritto al punto. Questo è un consiglio basilare, ma spesso trascurato dai candidati;
* Dividi i contenuti del curriculum per argomenti;
* Utilizza una formattazione semplice e chiara;
* Usa un linguaggio semplice ma appropriato;
* Evita di menzionare pretese salariali;
* Rivedi attentamente il documento;
* Fornisci informazioni vere e sincere!
Le offerte di lavoro pubblicate sul nostro sito sono di responsabilità degli inserzionisti. Non abbiamo ulteriori dettagli sul processo di selezione. Siamo solo un canale di pubblicazione. Ricordiamo che non chiediamo alcun costo ai candidati per candidarsi e non lo facciamo nemmeno alle aziende.
#J-18808-Ljbffr