Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior technical support engineer

Rho
Agap2 Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PpbCHI SIAMO /b /p pAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. /p pbRuolo : CHI SIAMO /b /p pAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. /p pbRuolo : /b Senior Technical Support Engineer /p h3Descrizione del ruolo /h3 pIl / la bSenior Technical Support Engineer /b sarà responsabile di fornire supporto tecnico avanzato ai clienti, risolvere problemi complessi e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liSupporto tecnico di secondo livello su reti e servizi afferenti a tecnologie di trasporto L2 ed L3 in particolare switch, routers, IP, VoIP. /li liConfigurazione di servizi su tecnologie L2 ed L3 in particolare switch, IP, come per esempio VPN, VPLS, VRF, modifiche regole firewall, configurazioni call manager ecc. /li liOperazioni di prese in carico nuovi apparati ed assistenza per ampliamenti di elementi di rete in servizio. /li liEsecuzioni di modifiche o migrazioni di servizi esistenti, con relativa organizzazione, coordinamento delle parti e gestione delle attività a corredo. /li liSupporto e coordinamento tecnici in caso di ingaggi per test di validazione, misure, sostituzione parti a fronte di guasti. /li liGestione tickets con fornitori di tecnologia in caso di problemi complessi. /li /ul h3Requisiti tecnici /h3 ul libAlmeno 5 anni d’esperienza in posizione analoga. /b /li liOttima conoscenza switching e routing, IP, VPN, VPLS, VRF, VoIP e sistemi di testing. /li liCertificazione Cisco CCNP. /li liConoscenza di base sicurezza in ambito networking e firewall. /li liConoscenza di base linguaggio programmazione Python e sistema operativo Linux. /li liFamiliarità con i principi e le tecnologie legate al cloud computing, sia per ambienti privati (come OpenStack, VMware vCloud) che pubblici (come Amazon Web Services, Microsoft Azure, GCloud). /li liCostituisce titolo preferenziale certificazione Juniper JNCIP-ENT. /li /ul pbLuogo : /b Mazzo di Rho /p pbModalità di lavoro : /b Sede (possibilità 2 giorni a settimana in smart working) /p pRichiesta disponibilità ad effettuare turni di reperibilità su base settimanale. /p pLa copertura in presidio è dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì. /p pOrganizzata su tre fasce orarie : 8-17, 9-18, 12-20. /p pbThe world needs you /b /p pAGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68 / 99. /p pI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rho
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Senior Technical Support Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva