Mynameis è una società di Head Hunting giovane e innovativa, specializzata nel recruitment di profili Middle e Top Management, nata come nuovo brand pensato da inJob - parte di W-Group.
Garantendo qualità, approccio taylor made e flessibilità ai nostri partner, siamo un contesto giovane e smart dove la valorizzazione della professionalità del singolo trova suo spazio e realizzazione.
Per il potenziamento delle divisioni Engineering e Sales&Marketing a livello nazionale, siamo alla ricerca di una figura di Practice Leader / Senior Consultant.
Ci aspettiamo persone appassionate del nostro lavoro da Headhunter, con spirito di iniziativa e di gruppo; persone proattive e flessibili in modo da inserirsi in un contesto di start up dove tutti hanno un ruolo attivo nel cambiamento e nella cultura aziendale.
Responsabilità:
* Sviluppo commerciale e acquisizione di nuovi clienti per individuare nuove collaborazioni
* Gestione in toto del processo di selezione e dall’attività head hunting: scouting di nuovi clienti, brief per la definizione della job, colloqui e supporto nell’inserimento del candidato in azienda
* Gestione e affiancamento di un team con focus sulla delivery
* Definizione action plan per raggiungimento obiettivi personali e di team
* Attività di analisi di mercato e sviluppo strategie commerciali ad hoc
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico
* 4/6 anni di esperienza maturata in realtà di head hunting con la medesima responsabilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Forte orientamento all’obiettivo, problem solving e capacità di lavorare in team
* Completano il profilo un forte spirito imprenditoriale e di collaborazione
Sede di lavoro: Veneto
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.mynameis-hr.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato