In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Melegnano (MI) ricerca per azienda cliente del settore logistico:
Addetto/a Customer Service Internazionale con lingua tedesca
La risorsa addetta al Customer Service, in ambito logistica e trasporti, si occuperà di assistenza clienti e fornitori, interfacciandosi con aziende clienti italiane ed estere.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e e-mail), verrà considerato un plus l’utilizzo di Salesforce;
- Conoscenza della lingua tedesca livello intermedio e/o avanzato B2/C1 (contatto telefonico, email);
- Minima esperienza nel settore Customer Service/ Call Center, preferibile in realtà logistiche;
- Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress;
- Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia.
Orario di lavoro: 39 ore - tempo pieno. Dal lunedì al venerdì orario in giornata (9.00-18.00)
Inserimento: Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe. 4° Livello CCNL Logistica e Trasporti e buoni pasto da 8 euro.
Luogo di lavoro: COLTURANO (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell’informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)”.
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Domande di preselezione:
- Sei immediatamente disponibile?
Esperienza:
- Customer service: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)