**Descriviamo un progetto originale**
L'ambizione è quella di costruire una imbarcazione da diporto che sia allo stesso tempo tecnologicamente avanzata e rispettosa dell'ambiente.
Sinergia tra design e ingegneria
- Eseguire analisi approfondite dei requisiti del cliente;
- Determinare i materiali per la realizzazione della nave in base alle caratteristiche richieste;
I nostri specialisti lavorano a stretto contatto con il team di produttività, si concentrano sulle metodologie progettuali più adatte ai singoli componenti. Si dedicono al fine massimizzando la normalizzazione dei beni e alla corrispondenza tra le esigenze presentate dai clienti ed il valore aggiunto offerto dal nostro gruppo.
Questo ruolo offre anche l'opportunità non solo di interagire attivamente con personale proveniente da diverse aree specializzate, ma soprattutto sviluppare soluzioni efficientemente integrate riguardanti commesse specifiche per ciascun candidato/eletta/a.
Rispetto ai modelli standard della ricerca applicata possono essere introdotte nuove variabili relative all'applicazione complessiva (ad esempio indicatori ecologici).
Competenze richieste:
• Esperienza nel settore nautico o navale; • Laurea in Ingegneria Navale Nautica; • Conoscenza fluente della lingua inglese.
Ancora importantissimo: i risultati conseguiti saranno valutati quotidianamente dall'amministratore delegato