Azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti legati alla gestione documentale e al supporto operativo dei processi contabili.
Mansioni principali:
Attività di amministrazione di base e gestione della documentazione contabile
Registrazione della prima nota e controllo delle operazioni correnti
Emissione e registrazione di fatture elettroniche
Supporto nella compilazione di documenti amministrativi e pratiche interne
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e gestione delle scadenze
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore in ambito economico/amministrativo (o titolo equivalente)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali)
Capacità organizzative e attitudine al problem solving
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti in un contesto dinamico
Offerta:
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Retribuzione con tredicesima e quattordicesima
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo