Azienda leader nel settore... No scherziamo è un po' Boomer come mood per presentarsi.
Beyond Group è un azienda di Direct Marketing e comunicazione che da anni opera nel settore charity per brand internazionali.
Siamo un azienda dinamica in espansione e stiamo cercando nuove risorse per crescere assieme ancora di più! (meglio così?)
Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire il ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati. L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ librerie /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.
DOVE LAVORERAI?
Su Piacenza città e Parma.
Stiamo Ricercando persone che vogliano imparare a formare un team e coordinare i nostri eventi, quindi solo gente ambiziosa :)
Offerta:
Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa
Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e dinamico, Gen. Z e Millenials in ufficio
Contratto da incaricat* alle vendite
Crescita aziendale REAL: Vuoi fare l'imprenditore ma non lo insegnano a scuola? Ci pensiamo noi! (siamo ambiziosi si)
Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all’estero
Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente.
Spoiler: Per flessibilità intendiamo che scegli TE i giorni in cui lavorare, non la flessibilità di fare straordinari non pagati a Natale :)
Scegli se lavorare 3 giorni verticali o 5, in entrambi i casi scegli TE!
Il candidato ideale possiede:
Atomunito/a o che si sposti agilmente con i mezzi
Abbia desiderio di crescere professionalmente
Abbia capacità di vendita, di negoziazione e mediazione con i clienti e con il team
Che aspetti? La selezione è urgente, candidati subito!