HARMONY è alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di "Addetto/a all'Assistenza Clienti e Vendite".
La risorsa dovrà avere ottime competenze relazionali e di comunicazione che sono requisiti necessari per inserirsi in un Team di lavoro particolarmente dinamico e di grande importanza per l'azienda.
Attività e Mansioni
La risorsa, sotto la guida del Responsabile del Team, si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza Clienti (Mail, Chat e Telefono)
- Guida nel Processo d'Acquisto
- Gestione degli ordini in entrata e del loro stato di avanzamento
- Risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini
- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti in sede
- Assistenza Post Vendita
- Gestione delle relazioni con i Clienti Esteri
Competenze Richieste:
- E' richiesta una conoscenza della Lingua Inglese a partire da un livello C1 con un buon vocabolario commerciale"
- Ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti e tecnologie digitali (Pacchetto Office, CRM e altre Piattaforme di Gestione)
- Alta capacità di gestione dello stress e delle responsabilità
- Capacità di lavorare in Team
- Capacità di organizzazione e pianificazione
Carattere Preferenziale:
- Conoscenza e/o interesse per il mondo dello Spettacolo/Danza
- Conoscenza e/o interesse per il mondo della Moda
- Conoscenza di una Terza Lingua
Tipologia Contrattuale:
- Contratto di Stage o Tirocinio finalizzato all'assunzione
- I dettagli del contratto e della retribuzione saranno valutati in sede di colloquio
Inviare CV con foto.