Il Gruppo Fire è una solida realtà nel settore dei servizi di gestione e valorizzazione del credito. Oggi, siamo alla ricerca di un/una
SPECIALISTA CONTABILITA' CLIENTI E FORNITORI
All'interno del team Finance, Planning & Control, la risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrativo-contabili, contribuendo al corretto presidio dei processi contabili e al supporto delle chiusure periodiche.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte del team Contabilità Clienti e Fornitori, con un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrativo-contabili:
* Registrazione dei movimenti IVA e di Prima Nota
* Riconciliazione di carte di credito e note spese
* Gestione degli scadenziari clienti e fornitori
* Supporto agli adempimenti fiscali e alle chiusure contabili
* Controlli di bilancio, scritture di assestamento
Requisiti fondamentali
* Esperienza di 3–5 anni in ambito contabile, preferibilmente in aziende di servizi
* Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principi contabili
* Ottima padronanza di Excel e degli strumenti di gestione dati
* Conoscenza delle principali normative fiscali
* Laurea in Economia, Economia Bancaria o affini
Costituisce un plus
* Esperienza in società di revisione
Offriamo:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato e RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata;
* Sede di lavoro Messina con 1 giorno a settimana di smart working
“L’impegno di Fire Group è creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui tutti si sentano al sicuro e valorizzati. Accettiamo e rispettiamo ogni persona per ciò che è, promuovendo la collaborazione e l'unità, senza distinzioni di età, sesso, orientamento sessuale, gravidanza, religione o abilità”