Eurointerim Eurointerim S.p.A.
\n
- Filiale di Bergamo ricerca per strutturata azienda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione e con ottime prospettive di crescita come: Operaio/a addetto/a stampaggio gomma Descrizione del lavoro: il profilo professionale di Operaio, lavorando in Team con i colleghi, si occuper delle seguenti attivit :
- conduzione e controllo di presse per stampaggio gomma - avviamento e monitoraggio del ciclo produttivo - controllo qualit visivo del prodotto finito - piccoli interventi di regolazione e manutenzione ordinaria - compilazione schede di produzione Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Addetto/a allo stampaggio sono:
- esperienza nello stampaggio, preferibilmente gomma - conoscenza della conduzione delle presse di stampaggio - disponibilit al lavoro su 3 turni Tipo di assunzione: tempo determinato con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: da definire con la Direzione Aziendale, commisurata all'esperienza Disponibilit oraria: da lunedì a venerdì, 3 turnazioni Luogo di lavoro: Chiuduno (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006), applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
\n
Sector: Role: Monthly salary: Work experience: Working hours (%): Work availability: Job type: Career level: Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione